• INIZIATIVE PER I TERRITORI

Enilive: bollette GPL in emissione e rateizzabili senza costi aggiuntivi

Roma, 21 marzo 2024 - Enilive, società controllata di Eni, informa la cittadinanza che dal 22 novembre 2023 è titolare della concessione con il Comune di Sarroch per la fornitura di GPL rete canalizzata e i tempi di fatturazione risentono della necessità di definizione delle tariffe regolamentate ARERA dovuti al cambio di operatore.

 

A partire dal settembre scorso tutti i clienti sono stati contattati per la stipula dei nuovi contratti, consegnati da tecnici incaricati ed è stata garantita, a quanti li hanno sottoscritti, la continuità della fornitura e la qualità di prodotto distribuito (aria propanata). Nelle settimane successive è stata effettuata la lettura dei misuratori per il periodo 22 novembre 2023 – 29 febbraio 2024 e l’emissione delle bollette è prevista ai primi del prossimo mese di aprile. Per agevolare i clienti nel passaggio contrattuale, Enilive ha previsto la possibilità di pagare in due rate bimestrali, senza costi aggiuntivi a carico dell'utente.

 

Per ogni ulteriore richiesta di informazione sono a disposizione i seguenti contatti:

 

1) Numero Verde 800.012.436, attivo dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 22.00, escluse le festività nazionali.

2) Numero di fax 06.59887115;

3) Indirizzo di posta elettronica: info@numeroverdegpl.enilive.com

4) PEC reticanalizzategpl@pec.enilive.com.

 

Per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura il servizio di pronto intervento gratuito è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno con il seguente numero verde 800.900.991

Rapporti con i Media - Milano

ufficio.stampa@eni.com

Rapporti con i Media - Roma

ufficio.stampa@eni.com

Investor Relations

Piazza Vanoni, 1 - 20097 San Donato Milanese (MI)

investor.relations@eni.com

Centralino

Resta aggiornato sulle novità con i nostri servizi mail

Inserisci la tua Email *(campo obbligatorio) per ricevere newsletter e mail alert con gli aggiornamenti di tuo interesse.

Campo obbligatorio
Seleziona il servizio di interesse


Back to top
Back to top